A MACFRUT LO STAND BESTACK SI TRASFORMA IN UNO STUDIO DI POSA

Il suo nome è “Facce da Cartone”, è un vero set fotografico, con luci, sedie da posa e una scenografia tutta speciale, ma soprattutto diversa ogni giorno. Un’arena nella quale ci si potrà sedere e “dire” qualcosa. Anche quest’anno il Consorzio Bestack intende coinvolgere i visitatori dell’edizione Macfrut 2012 con una sana dose di fantasia e buonumore.

L’ambientazione dell’iniziativa si comporrà un poco alla volta, creando uno scenario ogni giorno nuovo, sviluppando le tematiche legate al mondo della carta e del cartone. Sostenibilità ambientale, efficienza logistica, igiene e certificazione degli imballaggi saranno così l’apparato scenico all’interno del quale interagire con un fotografo professionista. Sono proprio questi i temi sul quale il Consorzio Bestack concentra le proprie forze, mettendo sul campo la ricerca, l’esperienza e la conoscenza acquisita in anni di collaborazione con le maggiori realtà Universitarie Italiane. Quale migliore occasione per condividerne i contenuti se non con un pizzico di ilarità nell’installazione protagonista dello stand Bestack?

All’appuntamento cesenate saranno presenti anche i responsabili delle aziende socie del Consorzio che saranno a disposizione di tutti per presentare le recenti innovazioni in materia di imballaggi in cartone ondulato per ortofrutta e i principali benefici dell’utilizzo degli standard Bestack. L’iniziativa si rivolge a tutti i visitatori che dal 26 al 28 settembre prossimo saranno a Macfrut, nonché a gruppi e scolaresche. All’interno dello stand anche quest’anno troverà spazio WWF Italia, il quale sarà presente con un proprio desk. Facce da cartone…vieni a dire la tua!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.