AREFLH: MEETING SUL MELONE GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE AL MACFRUT DI CESENA

AREFLH, l’associazione delle Regioni ortofrutticole europee sta organizzando, in occasione di Macfrut 2012, un meeting di lavoro sul melone, che si terrà giovedì 27 settembre a Cesena Fiera. La principale finalità dell’incontro è lo scambio di informazioni sull’ultima campagna commerciale, nonché sui dati relativi ai consumi.

La produzione di meloni e angurie è concentrata in Spagna, Italia, Francia e Grecia, ma anche in altri paesi del Bacino del Mediterraneo, in particolare in Marocco. In occasione della principale manifestazione ortofrutticola italiana – MACFRUT – l’associazione AREFLH intende riunire i suoi membri per un incontro di lavoro che consenta agli operatori del settore di incontrarsi tra loro, ma anche di prendere contatti con altri professionisti. Tutti insieme, valuteranno gli aspetti produttivi e commerciali, l’organizzazione delle vendite, le iniziative di promozione e comunicazione, in particolare verso il target dei giovani consumatori.

L’appuntamento è in Sala Agricoltura (Cesena Fiera – Macfrut), giovedì 27 settembre 2012, dalle ore 9:30 alle 11:30.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.