IL SINDACO DI GENOVA MARCO DORIA IN VISITA AGLI UFFICI MAERSK ITALIA

Marco Doria, sindaco di Genova, e Francesco Oddone, assessore allo Sviluppo Economico del Comune, sono venuti in visita agli uffici di Maersk Italia ai Magazzini del Cotone nella capoluogo ligure. Dopo una breve visita degli uffici, nella quale è stato accompagnato da Orazio Stella, Managing Director di Maersk Italia, il sindaco ha incontrato il management team della compagnia.

Durante l’incontro sono stati illustrate al primo cittadino di Genova le attività del gruppo nel mondo e in Italia ed sono stati sottolineati gli elementi principali che determinano la presenza di un player internazionale in un contesto portuale come quello della nostra città.

Secondo Orazio Stella, l’incontro con l’amministrazione civica è stata l’occasione per “riaffermare la centralità di Genova nel progetto del gruppo Maersk in Italia e la nostra volontà di rafforzare i legami con la comunità locale tramite i suoi rappresentanti. Abbiamo avuto la possibilità di mostrare quali, secondo noi, sono gli elementi di forza e i punti di criticità dello scalo cittadino”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.