“ITALY THE BEAUTY OF QUALITY”: NUOVA IMMAGINE DEL CSO AD ASIA FRUIT LOGISTICA

L’appuntamento ad Hong Kong di Fruitlogistica (che si chiude oggi) ha visto una nutrita partecipazione italiana. Quindici imprese leader della produzione e della filiera, associate a CSO, Centro servizi ortofrutticoli di Ferrara hanno preso parte alla importante kermesse asiatica con uno stand tutto nuovo sovrastato dal logo "Italy the Beauty of quality”.

E’ questa l’immagine scelta dal Cso per identificare l’area espositiva di oltre 300 metri quadrati ad Asia Fruit Logistica e sarà questo il logo con il quale si identificheranno gli stand di CSO nei prossimi appuntamenti nel mondo.

Chiaramente il logo Italy non è un marchio, né ha alcuna finalità commerciale, è solo un biglietto da visita per identificare il sistema ortofrutticolo associato a CSO nei numerosi appuntamenti internazionali che lo coinvolgono.

Lo stand di Asia Fruit Logistica ha riscontrato un grande apprezzamento da parte dei visitatori ed è stato anche teatro della visita di autorità locali, oltre che di operatori.

In particolare ha ospitato il Ministro degli Affari Esteri di Hong Kong, insieme a Geoge Lamusse, responsabile di Asia Fruit Logistica.