SANA, LA TRENTINA SOSTENITRICE DEL “SANAKIDS”. PILATI: “STRUMENTO UTILE PER COMUNICARE I NOSTRI VALORI”

“Siamo molto soddisfatti – dichiara Simone Pilati, direttore generale del Consorzio La Trentina (nella foto) – di aver preso parte al Sana, in qualità di sostenitori di SanaKids. Questo contenitore tematico si è rivelato un utile e apprezzato strumento per comunicare i valori del Consorzio alle famiglie in visita, gli operatori del settore e gli insegnanti".

"Attraverso un allestimento ludico-didattico, pensato per stimolare e facilitare l’interazione con il pubblico, abbiamo dato l’opportunità di scoprire l’intera filiera del prodotto dalla produzione – con l’installazione BIO MELO (foto sotto) – all’ampia offerta della varietà delle nostre mele – con il NATURASCOPIO – fino alla distribuzione e alle preferenze del consumatore con l’installazione DOVE MELA MANGIO?”.

“Sicuramente – prosegue Pilati – un’opportunità ‘fuori dagli schemi’ per parlare da vicino al consumatore finale, obiettivo in linea con quei criteri di trasparenza che da sempre caratterizzano il nostro lavoro”.
“SanaKids – aggiunge Dario Campo, AD di Salamanca Design, agenzia ideatrice e curatrice della mostra – è un format multisettoriale, arrivato alla sua quinta edizione, con cui abbiamo invitato le migliori aziende del mercato a raccontare attraverso le loro qualità e caratteristiche l’ecologia in modo bello e interattivo. In questa mostra il design e la creatività diventano un mezzo per avvicinare il bambino, ma anche l’adulto, verso un mondo sano e rispettoso dell’ambiente”.

“Questo è solo uno degli appuntamenti delle oltre 10 fiere e manifestazioni a cui prenderemo parte nel corso dell’anno, conclude Simone Pilati. La prossima data in calendario sarà a fine ottobre in occasione del Salone del Gusto di Torino”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.