SPREAFICO-CARMEL AGREXCO: ACCORDO DI DISTRIBUZIONE IN ESCLUSIVA PER L’ITALIA

La nuova Carmel-Agrexco, che raccoglie l’esperienza della storica azienda di esportazione da Israele, ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva per il mercato italiano con la Spreafico S.p.A. Lo annuncia una nota dell’azienda italiana, che mette a segno così un’importante collaborazione con una delle principali realtà mediterranee del settore ortofurtticolo.

"Le competenze sulla filiera ortofrutticola israeliana presenti nella Carmel-Agrexco, insieme alle capacità distributive della Spreafico S.p.A. – prosegue la breve comunicazione dell’impresa di Dolzago (Lecco) –  consentiranno una relazione diretta ed efficiente tra l’ampia produzione israeliana ed il mercato italiano.

La Spreafico Spa, realtà leader nella filiera ortofrutticola nazionale, nel percorso di sviluppo delle proprie attività di distribuzione della migliore produzione italiana ed internazionale, si occuperà di proporre all’interno della propria rete commerciale la gamma di prodotti israeliani a marchio Carmel-Agrexco".

 

Info:

Spreafico S.p.A.
Tel: +39 0341 453650
Mail: info@spreafico.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.