AL MACFRUT ESORDIO DI “PIAZZA LUSIA”, PROTAGONISTI GLI ORTAGGI DEL POLESINE

Dal 26 al 28 settembre, il Mercato di Lusia, con il Consorzio di Tutela dell’Insalata di Lusia IGP saranno presenti a Cesena Fiere al Macfrut, rassegna internazionale dell’intera filiera ortofrutticola che vede confluire operatori ed esperti di tutti i settori, oltre ai ricercatori ed ai buyers della distribuzione organizzata, provenienti da circa un centinaio di Paesi.

E’ una presenza importante, che ha richiesto un cospicuo investimento economico per promuovere il marchio IGP Insalata di Lusia e l’economia orticola di Lusia, sostenuta dal Consorzio di Tutela e dall’Azienda Speciale per i Mercati di Lusia e Rosolina, unitamente ad alcune primarie aziende del territorio, partners dell’iniziativa, quali Agricola Lusia, Davì Plant, Euro-production group e OPO Veneto, che credono nella sua possibilità di sviluppo e di crescita.
L’evento, unico in Italia, è un importante momento d’incontro per tutti gli operatori del settore, in cui vi è la concreta possibilità di mostrare i prodotti e le tecnologie più innovative.
Nell’occasione è stata allestita, nel padiglione A, un’area di circa 128 metri quadri. che ospita, nell’area denominata “PIAZZA LUSIA”, oltre al Consorzio di Tutela dell’Insalata di Lusia IGP ed il Mercato di Lusia, anche le ditte partners.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.