CUCINA E BENESSERE: SAN LIDANO AL MACFRUT

La cooperativa San Lidano si ripresenta anche quest’anno puntuale e dinamica all’appuntamento, ormai di rito, del Macfrut di Cesena, in programma fino a venerdì 28 settembre, pronta ad ospitare i propri interlocutori all’interno di circa 100 metri quadri. dove si potranno scoprire le ultime novità della cooperativa dedita alla quarta gamma.

Con l’occasione si potrà "festeggiare" il concentrato di tecnologia e innovazione, distribuito su 13.000 metri quadri portato in dote dall’avveniristico ampliamento della sede Sezze, in Provincia di Latina, il brand OrtoPronto che si è vestito a festa e, caratterizzato da una grafica impattante e innegabilmente distintiva a scaffale, va a griffare un packaging d’èlite per la propria IV gamma, con l’abbondare delle soluzioni a fondo quadro e con chiusure a ultrasuoni.

San Lidano va così a chiudere al meglio una lunga fase, densa di rinnovamento d’immagine e di potenziamento logistico-strutturale, inaugurata nel secondo semestre 2010, con l’apertura dello stabilimento in terra bergamasca.
All’appuntamento cesenate, su un’area per l’occasione raddoppiata rispetto al solito, il presidente Luciano Di Pastina sarà in prima linea per accogliere la clientela che, sempre più numerosa, ha dato fiducia all’azienda laziale, permettendole una rapida e importante scalata che la posiziona oggi tra le realtà di rilievo nazionale.
Per l’intero staff commerciale c’è poi ovviamente la speranza che l’incontro con la clientela prospect generi nuovi opportunità, dettate da un positivo recepimento del messaggio che San Lidano vuole continuare a divulgare, basato su innovazione e potenziamento, ai fini del perseguimento della massima eccellenza nel binomio prodotto&servizio.

Non diversi i propositi di AGROGROUP, il consorzio – presente in fiera presso lo stand San Lidano – che la realtà setina porta avanti con le cooperative Mediana, La Flacca, La Valle e Cos, tramite il quale vengono distribuiti al canale retail i prodotti freschi dell’Agropontino.
Per ringraziare tutti gli ospiti che ne allieteranno lo stand con una visita, San Lidano metterà al loro servizio due professionisti: il proprio cuoco di fiducia, pronto a fornire preziosi suggerimenti circa la messa in tavola dei prodotti OrtoPronto (oltre ad offrirne le ormai immancabili degustazioni) e un’esperta nutrizionista (nelle giornate di giovedì e venerdì) che dispenserà consigli utili per un’alimentazione equilibrata e su misura.

SAN LIDANO è a Macfrut 2012, Padiglione D – STAND nr. 36-37-38-43-44-45

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.