ON LINE IL NUOVO SITO DI APOFRUIT

Debutta in questi giorni sul web il nuovo sito del gruppo Apofruit all’indirizzo www.apofruit.it. Il sito, indicizzato su tutti i principali motori di ricerca, offre una panoramica completa e dinamica dei prodotti delle società del gruppo: Apofruit Italia, Canova e Mediterraneo Group con chiare e dettagliate descrizioni delle loro caratteristiche.

Il nuovo sito è stato arricchito di una sezione dedicata ai soci produttori e di uno spazio dedicato al progetto “Frutta nelle Scuole”. E’ inoltre presente il collegamento al canale Youtube di Apofruit, ricco di contributi filmati relativi al Gruppo, dalle conferenza stampa al progetto “Frutta nelle scuole”. Vi sono inoltre tutte le puntate di Macedonia, il format della cooperativa Apofruit Italia dedicato al mondo dell’ortofrutta. Il viaggio nel sito non manca di offrire interessanti link sulle aziende che fanno parte di Mediterraneo Group e, nella sezione dedicata a Canova S.r.l., società del gruppo Apofruit per la commercializzazione dei prodotti biologici, è stato realizzato uno “spazio” tutto dedicato al mondo del biologico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.