DAL MACFRUT OTTIMI RISULTATI PER T18

Ottimi i risultati per T18 al Macfrut 2012, la più grande manifestazione del settore ortofrutticolo del bacino del Mediterraneo, che si è tenuta a Cesena dal 26 al 28 settembre. “Siamo particolarmente soddisfatti – ha dichiarato Edoardo Ramondo, ad T18 – di aver partecipato all’evento con l’azienda siciliana Ferrisi, leader nella produzione di pomodoro cuore di bue e costoluto".

Azienda con cui T18 collabora da oltre 50 anni (www.pomodoroferrisi.it). Interessanti i contatti con buyers internazionali: oltre a rafforzare la presenza di prodotti T18 in Francia sono state avviate relazioni con la Svizzera e la Polonia che hanno ancora una volta confermato l’interesse del mercato europeo per la qualità ortofrutticola italiana T18.


Nella foto, da sinistra: Carmelo Giuffrida, responsabile T18 Area Sicilia; Edoardo Ramondo, Ad T18; Fortunato Ferrisi, Chief owner azienda Ferrisi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.