LAZZARIS, NUOVO PACKAGING PER LA LINEA DI MOSTARDE DI FRUTTA

Lazzaris, azienda storica di Conegliano, lancia in questi giorni una nuova linea di mostarde con un packaging rinnovato. L’impresa veneta seleziona e lavora solo materie prime fresche secondo antiche ricette che con accostamenti raffinati valorizzano anche i prodotti del territorio veneto. L’azienda fondata oltre 110 anni fa, produce mostarde di frutta, salse dolci e piccanti.

La produzione annovera anche tra l’altro cotognate, confetture bio e gelatine di frutta: più di 100 prodotti, che raccontano un mondo dedicato alla cultura del cibo e del territorio. 

Le nuove confetture artigianali, ora sono disponibili nelle grammature 370-250 e 110 grammi facilmente riconoscibili anche grazie al tappo argentato che ne assicura freschezza e sapore dopo l’apertura e in più il Qr-Code posto sul sigillo di garanzia rimanda al sito aziendale dove si possono scaricare numerose ricette facili da realizzare.

“Con un gruppo di esperti abbiamo studiato la nuova immagine del prodotto” – ha dichiarato Alberto Lazzaris – “desideriamo migliorarci perché vogliamo che il nostri clienti e consumatori ci identifichino come un’azienda in continua evoluzione, attenta anche ai minimi dettagli. Il nostro obiettivo è trasmettere al consumatore il valore dei nostri prodotti nato dall’amore per il territorio veneto e all’attenzione alla qualità che ogni giorno ricerchiamo selezionando i fornitori e materie prime”.

Il progetto di rinnovamento dell’immagine aziendale continuerà anche con l’aggiornamento del sito on line che sarà completamente rinnovato nella grafica e nella sua logica di interazione e sarà studiata per accompagnare il visitatore in un vero e proprio “viaggio del gusto” con a corredo video e una raccolta di ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna. Fondata nel 1901 dal pasticcere Luigi Lazzaris, che con la sua lungimiranza e passione di sperimentatore diventa ben presto famoso per le sue mostarde ottenute, come da antica ricetta, mescolando zucchero, mele cotogne, frutta candita e senape, l’azienda trevigiana ottiene fin da subito importanti riconoscimenti, anche internazionali e numerosi consensi, già a partire dal dopoguerra.

Oggi l’azienda, guidata da Alberto Lazzaris alla direzione generale e da Alessandro Fumo alla direzione commerciale, realizza un fatturato di circa 5 milioni di euro, è presente in oltre 25 Paesi tra Europa, Stati Uniti, Brasile, Canada, Australia, Asia e Russia e combina gusto e sperimentazione con l’obiettivo di diffondere la cultura del cibo. In Italia i prodotti Lazzaris sono distribuiti nei negozi specializzati, delicatessen, distribuzione moderna, catering e canale Horeca.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.