OPEN DAY, SELENELLA SI RINNOVA: NUOVO SPOT, SITO E NOME DEL CONSORZIO

Nuovo spot pubblicitario per Selenella, la patata al selenio, 100% italiana. Il nuovo spot televisivo racconta, attraverso le immagini della natura e della tradizione agricola bolognese, come il Consorzio Patata Italiana di Qualità (il nuovo nome del consorzio che prima si chiamava Consorzio delle Buone Idee) porta alla luce questo tesoro nascosto sottoterra.

Attraverso il metodo di fertilizzazione fogliare brevettata, Patata Selenella viene arricchita di Selenio, prezioso nutriente dalle proprietà antiossidanti, che rallenta il processo d’invecchiamento cellulare, garantendo benefici effetti per la salute. Figlia di un territorio che unisce tradizione e spirito d’innovazione, Selenella è coltivata nel rispetto dell’ambiente e della salute umana, secondo i metodi della produzione integrata, con tecniche che limitano al minimo l’utilizzo di prodotti chimici quali fertilizzanti ed antiparassitari.

Punto di forza di Selenella è inoltre la totale tracciabilità e certificazione di filiera: ogni patata è monitorata e garantita dalla nascita fino a quando arriva sulla tavola dei consumatori attraverso un rigoroso disciplinare di produzione che ne assicura l’eccellente qualità 100% italiana. Italianità, genuinità, rispetto per l’ambiente e la salute umana: sono questi i valori che da sempre contraddistinguono il marchio Selenella e che vengono sottolineati nella nuova campagna pubblicitaria. Il nuovo spot, nei formati di 30’’ e 15”, narra la storia e le virtù di un grande tesoro tutto italiano, di cui il Consorzio si prende cura in ogni fase della crescita, dalla nascita al packaging, per assicurarne l’eccellente qualità e unicità. Lo spot di Selenella sarà in onda sui principali canali televisivi nazionali a partire dal 10 ottobre, per presentare agli italiani tutte le inestimabili qualità di questo prezioso frutto della terra..

Tra le novità più importanti presentate all’Open Day Selenella spiccano anche il nuovo sito internet e come anticipato il cambio del nome del Consorzio, da “Consorzio delle Buone Idee” a “Consorzio Patata Italiana di Qualità” per rappresentare al meglio i suoi valori fondamentali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.