ON LINE IL NUOVO SITO DI VI.P VAL VENOSTA

Mela Val Venosta porta il profumo delle mele e l’incanto della sua valle a casa tua attraverso il nuovo sito web dedicato al mondo Val Venosta e ai suoi innumerevoli prodotti. Digitando www.vip.coop si potrà accedere a un portale semplice e intuitivo, dal design dinamico e vivace, che offre ai visitatori un’informazione completa, immediata e veloce.

Ricco di nuove e bellissime immagini che evidenziano il rapporto imprescindibile tra la valle e i suoi eccellenti prodotti, il sito internet si presenta rinnovato anche nei contenuti.

Alle mele Val Venosta – il prodotto ortofrutticolo più tipico e rappresentativo della Val Venosta – è riservata un’attenzione particolare con dossier contenenti ricette, informazioni utili su concorsi e promozioni, curiosità, consigli di bellezza, studiati appositamente per far conoscere al pubblico del web le mille qualità di questo pregiato frutto.

Rispetto al sito precedente, il nuovo sito contiene una maggiore quantità di informazioni: le pagine sono state arricchite con nuove immagini e i testi sono stati rielaborati e ampliati, in modo da sopperire alle esigenze dei diversi target di visitatori. Infatti, il sito è stato diviso in una sezione per i consumatori, una per i clienti e un’altra riservata ai soci produttori. Mentre la sezione dedicata ai consumatori punta sulla fruibilità e sull’intrattenimento, la parte per i clienti è stata arricchita con informazioni e dati piuttosto tecnici.

Attraverso il “Diario di una mela” inoltre, i visitatori troveranno i link per accedere direttamente ai canali di comunicazione web 2.0: potranno così interagire con Mela Val Venosta e seguire tutti gli aggiornamenti sul blog e sulla pagina Facebook, nonchè visionare video e immagini su Youtube e Flickr.

Oltre a dotarsi di una grafica brillante e di una struttura chiara e immediata, il nuovo portale offre ai visitatori una visione d’insieme dei prodotti e delle attività dell’Associazione venostana, fornendo informazioni precise ed esaustive. Moderno e accattivante, il nuovo sito sottolinea l’importanza che VI.P attribuisce alla comunicazione web, coniugando informazioni sui prodotti, le strutture e le attività di Val Venosta, con straordinarie immagini in grado di portare in un solo click tutta la croccantezza e la bontà dei prodotti Val Venosta a casa di ciascuno di noi.

Seguite tutte le news su: blog.melavalvenosta.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.