I PICCOLI FRUTTI SANT’ORSOLA DIVENTANO UN’APP PER I PHONE

More, lamponi, mirtilli, ribes, fragole e ciliegie sbarcano su iPhone con "Berry Faces!", la nuova app ideata da Sant’Orsola, la cooperativa di Pergine Valsugana (Trento), leader in Italia nella produzione e commercializzazione di piccoli frutti, fragole e ciliegie tardive. "Berry Faces!" è scaricabile gratuitamente dall’AppStore di iTunes.

L’indirizzo è itunes.apple.com/it/app/berry-faces!/id560984945?ls=1&mt=8 e che permette agli utenti di inserire la propria foto o quella di un amico in un divertente fotomontaggio in tema di piccoli frutti.

Bastano pochi semplici passaggi, e gli utilizzatori di iPhone, iPod touch o iPad potranno divertirsi a inserire la "faccia" scelta su 12 esilaranti personaggi e scenari ispirati ai freschi frutti prodotti dalla Cooperativa Sant’Orsola. Una volta completata l’immagine, sarà possibile inviare via e-mail il risultato del proprio lavoro agli amici, per sfidarsi a colpi di creazioni fotografiche.

E per tutti quelli che ancora non utilizzano i dispositivi Apple, l’applicazione "Berry Faces!" è disponibile anche nella versione per Facebook. Basta cliccare "Mi piace" sulla pagina di Sant’Orsola all’indirizzo www.facebook.com/CoopSantOrsola per iniziare subito a creare i propri fotomontaggi e condividerli sul social network. Tra una schermata e l’altra, saranno proposte curiosità e preziosi consigli sui piccoli frutti e su come utilizzarli.

Con "Berry Faces!" Sant’Orsola prosegue nella scelta di presidiare i nuovi canali di comunicazione per promuovere il proprio marchio e i propri prodotti. Dopo il successo della pagina Facebook inaugurata due anni fa, e che oggi ha superato i 12.000 fans, l’applicazione Berry Faces punta al pubblico degli utilizzatori di smartphone.

L’applicazione è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch di terza, quarta e quinta generazione e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

 

info:

 

Su iTunes: http://itunes.apple.com/it/app/berry-faces!/id560984945?ls=1&mt=8

Su Facebook: www.facebook.com/CoopSantOrsola

Su YouTube: http://www.youtube.com/coopsantorsola

Su Pinterest: http://pinterest.com/coopsantorsola/

Sul web: www.santorsola.com