A PROVA DI TRACCIABILITA’ DI PRODOTTO IL NUOVO SITO DI SELENELLA

Selenella rinnova il look non solo attraverso il nuovo pack ma anche sul web. E’ da poco online il nuovo sito internet, www.selenella.it ricco di informazioni sul prodotto e sul Consorzio della Patata Italiana di Qualità. Il sito riprende graficamente la campagna marketing di quest’anno, con una confezione studiata per esaltare la qualità e trasmettere i concetti di naturalità e preziosità.

 

"Un tesoro di patata" è il claim che descrive Selenella: la patata ricca di tante qualità, preziosa anche per la salute perché fonte di selenio. La home page raffigura infatti un tesoro, la patata, nascosto sottoterra che il Consorzio porta alla luce attraverso una filiera produttiva il cui controllo garantisce genuinità e trasparenza.

 

Il consumatore può facilmente ripercorrere tutte le fasi della filiera, dalla produzione della materia prima fino alle fasi di confezionamento e distribuzione, anche via internet: andando sul sito e digitando il codice di rintracciabilità (C.R.) che si trova sull’involucro, si può risalire al luogo di produzione delle patate Selenella acquistate.



ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.