NUOVA APPLICAZIONE DI VERONAMERCATO PRESENTATA A MADRID

A Fruit Attraction Veronamercato, presente nello stand del Veneto, assieme ai mercati di Padova e Treviso, ha presentato un nuovo servizio. Da alcuni giorni infatti è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione di Veronamercato sui cellulari Smartphone, disponibile sia su Apple Store per i Phone che su Google Play per Android.

La nuova applicazione, come hanno spiegato il presidente di Veronamercato Erminia Perbellini e il direttore Paolo Merci, contiene le principali informazioni sulle ditte presenti al centro agroalimentare scaligero con dati legati anche ai prezzi di vendita dei prodotti ortofrutticoli, aggiornati quotidianamente. “Con l’occasione di Fruit Attraction – aggiunge Perbellini – abbiamo pensato di promuovere anche il centenario del festival lirico dell’Arena di Verona, che cadrà il prossimo anno, attraverso anche un messaggio benaugurante di Placido Domingo”.

 

Nella foto, da sinistra: Monica Zordan (operatore di Veronamercato); Annunciato Maccini (consigliere di Veronamercato), Silvano Scevaroli (consigliere di Veronamercato); Erminia Perbellini, presidente di Veronamercato e Paolo Merci, direttore di Veronamercato

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.