DELEGAZIONE EGIZIANA OSPITATA IN ROMAGNA DA BIOFRUTTA E ALIMOS

Alla fattoria didattica Biofrutta a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena) si è svolto un incontro con una delegazione di funzionari ministeriali egiziani. Il gruppo, quindici persone di età compresa fra i 25 e 45 anni, è in questo periodo ospite del Centro Universitario di Bertinoro perché i suoi componenti frequentano un corso sullo Sviluppo di PMI in Egitto.

Il corso è sotto la direzione scientifica della Università di Bologna ed è completamente finanziato dal Ministero degli Affari Esteri Italiano. Durante l’incontro Annalisa Brighi, responsabile Fattorie Didattiche di Alimos, è intervenuta illustrando i progetti regionali a sostegno dell’economia delle piccole aziende agricole dell’Emilia-Romagna. L’occasione si è rivelata un importante momento di confronto in cui sono state gettate le basi per una proficua collaborazione futura.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.