MELE KIKU: SUPERATA PER LA PRIMA VOLTA QUOTA 20 MILA TONNELLATE

Dopo la raccolta recentemente terminata, si trovano già le prime mele Kiku fresche nei negozi. La raccolta europea e statunitense supera per la prima volta la soglia delle 20.000 tonnellate. Le diverse attività di marketing come le sponsorizzazioni degli atleti Kiku ed i diversi contest fanno da corollario alle attività sul punto vendita.

Gli atleti Kiku nel mondo

All’evento di spicco degli arrampicatori, il “Vertigo Open" di Bratislava (Slovacchia), è stato al centro dell’attenzione l’atleta Adam Ombra (nella foto sottostante), talentuoso 20 enne detentore di alcuni record nell´arrampicata libera. Nell’inverno seguiranno altri eventi all’insegna di KIKU: i Campionati del mondo di biathlon in Repubblica Ceca con l’atleta italiano Markus Windisch e l’ISPO di Monaco (Germania) con Angelika Rainer.

KIKU a Interpoma
Più di 16.000 visitatori di tutto il mondo si sono affacciati alla fiera Interpoma di Bolzano, dove hanno potuto visitare la “Via KIKU®” con 30 metri di spettacolo: enormi big prints hanno ripreso alcuni highlights del marketing globale. Alcuni atleti KIKU erano presenti allo stand, come il brissinese Lukas Huber, fresco campione del mondo di slacklining e la meranese Angelika Rainer, duplice campionessa del mondo di arrampicata sul ghiaccio.

Altri big prints hanno riportato eventi come l’IMS® International Mountain Summit (www.ims.bz), con il NATIONAL GEOGRAPHIC FOTO che ha riscontrato grande successo trasportando il marchio KIKU nel mondo. Un monitor con i vincitori del KIKU Video Contest 2012 ha catturato l’attenzione sullo stand (http://vimeo.com/42974738).
Risposte molto positive dagli articoli di merchandising esposti sullo stand, come il KIKU skateboard, ma non solo: anche dalle confezioni nuove e dal lancio del KIKU® T-Shirt Design Contest 2013 con l’uso del codice QR ed i media sociali come www.facebook.com/kikuapples.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.kiku-apple.com.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.