T18: FESTA A BASE DI FRUTTA E VERDURA PER L’USCITA DEL LIBRO DI MARCO BIANCHI

E possibile mangiare piatti ricchi di gusto, che facciano bene non solo all’umore, ma anche alla nostra salute? T18 è convinta di sì ed è per questo che da anni è impegnata in iniziative per una corretta alimentazione che veda ogni giorno il consumo di almeno cinque porzioni di frutta e verdura. Quale occasione migliore quindi della presentazione dell’ultimo libro di Marco Bianchi.

Il volume, intitolato “Un anno in cucina con Marco Bianchi. Le buone ricette della sana alimentazione”, edizioni Ponte alle Grazieche berrà presentato giovedì 29 novembre alle 18 presso il Circolo dei Lettori di Torino.

Clementine, mele, pere, kiwi, ma anche cavolo rosso, carciofi e zucca saranno protagonisti di un aperitivo a tutta salute a base di verdure e frutta di stagione che seguirà l’incontro con l’autore. Divulgatore scientifico e tecnico di ricerca, cuoco autodidatta e personaggio radiofonico e televisivo molto apprezzato, Marco Bianchi nel suo ultimo libro propone più di centoventi ricette raccontate e fotografate, nel segno di una alimentazione sana, ma anche buona e appetitosa.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con il Circolo dei Lettori – dichiara Edoardo Ramondo, AD del Gruppo T18 – speriamo che possa essere anzi la prima di tante altre. Ci è sembrato ‘naturale’ essere presenti in questa occasione: frutta e verdura, ingredienti essenziali e principali delle ricette di Marco Bianchi, sono tra i Magnifici 20 alimenti che si prendono cura di noi e T18 è da sempre impegnata nella promozione di corrette abitudini a tavola”. L’appuntamento è per giovedì 29 novembre, alle ore 18 presso il Circolo dei Lettori di via Bogino 9, Torino.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

www.circololettori.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.