ARANCIA ROSSA DI SICILIA DEBUTTA AL BIOFACH E INCASSA I PRIMI RISULTATI

Grande successo a Norimberga per l’Arancia Rossa di Sicilia IGP presente al BioFach, con stand e una delegazione guidata dal presidente Alessandro Scuderi (nella foto). Molte le conferme che testimoniano come il mercato estero, interessato al biologico, ha apprezzato l’unione tra IGP, emblema della qualità territoriale siciliana, e biologico, emblema di salute e benessere.

Il consorzio di Tutela dell’Arancia Rossa di Sicilia IGP mantiene le stesse tradizioni di coltivazione da sempre, rispettando il territorio e facendo crescere i propri frutti con metodi naturali e biologici. I consumatori, inoltre, sono sempre più esigenti e attenti all’alimentazione e al proprio benessere. Il Consorzio Arancia Rossa di Sicilia IGP al Biofach di Norimberga ha ancora una volta testimoniato una filosofia basata sul benessere e i buoni principi, ovviamente bio. Il presidente Scuderi, in una video intervista a GreenPlanet, clicca qui per visualizzarla, si è detto particolarmente soddisfatto dei contatti avuti a Norimberga, forieri di sviluppi commerciali in Germania.

fonte: Greenplanet.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.