POMODORO DA INDUSTRIA: VOLTINI CONFERMATO PRESIDENTE DEL CONSORZIO CASALASCO

Paolo Voltini (nella foto) è stato riconfermato alla presidenza del Consorzio Casalasco del Pomodoro assieme all’intero Consiglio di amministrazione, "nell’ottica di continuità decisionale, operativa e della filosofia innovativa che ha garantito al Consorzio la posizione attuale di leader nel settore del rosso", spiega lo stesso gruppo in una nota.

L’occasione è stata l’assemblea generale del consorzio, svoltasi la scorsa settimana, indetta per la presentazione del bilancio 2012 ed il rinnovo delle cariche. Voltini, 40 anni, imprenditore agricolo e presidente del consorzio Casalasco dal 2002, ricopre da diversi anni anche l’importante ruolo di presidente del Comitato Pomodoro da Industria Unaproa.

Con un fatturato nel 2012 di 226 milioni di euro, il Consorzio Casalasco è la prima struttura in Italia nella produzione e trasformazione di pomodoro da industria confermando l’importante ruolo di riferimento in ambito di co-packing nazionale ed internazionale, facendosi testimone della provenienza 100% italiana della materia prima e del prodotto finito.

Secondo il presidente Voltini "esistono tutti i presupporti e le condizioni per un’ulteriore fase di crescita e sviluppo della cooperativa". Negli interventi del Presidente e del Direttore Generale Costantino Vaia "è emerso chiaro un plauso alla volontà che tutta la compagine sociale ha saputo dimostrare credendo e supportando la crescita del Consorzio Casalasco con risposte sempre positive agli stimoli portati dallo staff dirigenziale".

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.