MIPAAF: MINISTRO DE GIROLAMO CONFERMA CORRADINO CAPO DI GABINETTO

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Nunzia De Girolamo ha confermato come Capo di Gabinetto il Consigliere di Stato Michele Corradino. Corradino, 44 anni, si è laureato a 21 anni in giurisprudenza, acquisendo successivamente un dottorato di ricerca in diritto penale italiano e comparato.

 Dopo aver prestato servizio presso la Banca d’Italia, nel 2000 supera il concorso di Magistrato del tribunale Amministrativo e viene assegnato prima al Tar della Sicilia e poi a quello della Calabria. Già Capo di Gabinetto del Ministero per l’Attuazione del programma e del Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, è magistrato del Consiglio di Stato.

Dal 22 dicembre 2011 ricopre il ruolo di Capo di Gabinetto del Mipaaf. Il Ministro De Girolamo ha inoltre confermato il Professor Saverio Sticchi Damiani, quale Vice Capo di Gabinetto. Il Consigliere Salvatore Mezzacapo è stato confermato Capo dell’Ufficio legislativo. Infine il dottor Lorenzo Pirrotta è stato confermato Capo dell’ Ufficio Stampa. Si sta procedendo alla definizione delle altre figure necessarie allo svolgimento dell’attività del dicastero.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.