FRATELLI ORSERO METTE LA FIRMA ANCHE SULLA FRUTTA ESOTICA

Gf Group allarga la gamma della frutta esotica. Dopo gli ananas e le banane marchiati con il bollino nero a forma di camioncino di F.lli Orsero, il colosso ligure ha deciso di ampliare l’offerta con nuovi prodotti di origine esotica, scelti nelle migliori zone di produzione. Sono ben sedici le nuove referenze "marchiate" proposte dal gruppo di Albenga gestito dala famiglia Orsero.

I prodotti sono: Avocado, Bananito, Frutto della passione, Lime, Litchi, Mango, Papaya, Zenzero, Carambola, Granadilla, Kiwano, Mangoustan, Phisalis, Pitaya gialla, Pitaya rossa, Ramboutan.

Si tratta di frutta di alta gamma seguita da una filiera perfettamente controllata che porta a: qualità extra premium della frutta selezionata dai coltivatori nel rispetto di parametri definiti dall’azienda, controllo qualità effettuato in tutte le fasi della catena distributiva. I nuovi prodotti saranno distribuiti su tutto il territorio italiano dal Gruppo GF, attraverso la società Fruttital SRL, le proprie filiali ed i propri clienti. La nuova frutta si presenterà al consumatore con diversi packaging: l’esotico è in una vaschetta brandizzata e flowpackata, ad eccezione del bananito che verrà confezionato in un vassoio con film termoretraibile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.