PARLAPIANO FRUIT: LA SPREMUTA DI ARANCIA DI RIBERA DOP SUGLI SCAFFALI DELLA GDO

Soddisfazione all’azienda Parlapiano Fruit di Ribera (Agrigento) per l’andamento delle vendite della spremuta di Arancia di Ribera Dop sugli scaffali della grande distribuzione. Si tratta di frutta fresca raccolta e poi spremuta al momento della maturazione, al cento per cento naturale, assicurano dall’impresa siciliana.

Ciò permette al consumatore la possibilità di gustare il prodotto anche fuori stagione e di poter beneficiare di tutte le vitamine in esso contenute

Parlapiano ha inserito le proprie in diverse catene, a partire dalla Sicilia per poi espandersi in altre regioni italiane, attraverso packaging con brick da 750 ml con tappo richiudubile e una shelf life di 42 giorni dalla data di confezionamento.

Conservazione il brick la spremuta deve essere mantenuta ad una temperatura compresa tra 0° e +4° C e consumata entro 3 giorni dall’apertura.

 

Contatti:

info@parlapianofruit.com 

www.parlapianofruit.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.