FIERA OK A MOSCA, ON LINE LA FOTOGALLERY

Un’edizione positiva quella di World Food Moscow che ha chiuso i battenti ieri all’Expo Center della capitale russa. Molti i contatti d’affari. Particolarmente significativa la presenza italiana, che ha incluso il presidente di FruitImprese Marco Salvi e il presidente del CSO, Paolo Bruni, e tantissime aziende oltre ai mercati di Padova e Verona, come sempre particolarmente presenti sul fronte internazionale.

L’appuntamento è servito a stabilire lo "stato dell’arte" del commercio ortofrutticolo in Russia. Si sono svolte, collateralmente, importanti riunioni, come quella organizzata dalla delegazione permanente a Mosca dell’Unione Europea, alla presenza dei delegati di Freshfel e per l’Italia di FruitImprese. Ne daremo conto lunedì prossimo, con altre notizie da Mosca. Intanto è on-line la nostra foto-gallery di World Food Moscow 2013.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.