GUALA CONFERMATO ALLA PRESIDENZA DI FEDAGROMERCATI

L’assemblea per il rinnovo delle cariche sociali, svoltasi nella sede dell’Acmo di Bologna il 21 settembre, ha confermato Ottavio Guala (nella foto) alla presidenza di FedagroMercati per i prossimi quattro anni. Guala era diventato per la prima volta presidente dell’organismo che rappresenta a livello nazionale i grossisti dell’ortofrutta nel 1989.

Dopo una parentesi volontaria dal 1994 al 1996, era tornato alla presidenza senza interruzioni fino all’assemblea che il 21 settembre lo ha confermato. Nel corso della stessa assemblea, il Consiglio nazionale di Fedagro ha nominato coloro che affiancheranno Ottavio Guala nell’ufficio di presidenza: amministratore delegato è stato nominato Giovanni Ratto (Genova), vicepresidente vicario Valentino Di Pisa (Bologna), vicepresidenti confermati Piero Galasso (Pescara) e Giuseppe Pavan (Udine), vicepresidenti di nuova nomina Oliviero Gregorelli (Brescia) e Jacopo Montresor (Verona).

L’elezione del presidente e tutte le nomine sono avvenute all’unanimità. All’assemblea erano rappresentati 15 Mercati. Nel corso dei lavori, il presidente Guala ha illustrato i punti programmatici del suo nuovo mandato.

 

L’articolo completo sul numero di settembre del Corriere Ortofrutticolo in distribuzione al Macfrut.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.