LA FRAGOLA CANDONGA PROTAGONISTA AL RISTORANTE JOIA DI MILANO

Ha creato atmosfera, coinvolto e stupito: espressione "gioiosa" dell’italian life style. Nel ristorante Joia a Milano – dove mercoledì scorso si è svolta la prima tappa del ‘Roadshow of Excellence 2014′ organizzato da Viaggiatore Gourmet di cui la fragola top quality Candonga è premium partner – ha emozionato e condito con gusto fine le specialità proposte da Pietro Leemann (nella foto), chef riconosciuto di "Alta cucina naturale vegetariana".

 

"E’ stata molto apprezzata dai gourmet e dai tanti ospiti presenti, mi ha piacevolmente meravigliato che sia stata assaporata al posto del pane o dei grissini, l’uso naturale, la sintonia che instaura con chi la gusta sono caratteristiche che esprimono molto bene il carattere e la sostanza della fragola Candonga", ha commentato Pietro Leemann. Lo chef ha poi parlato delle modalità di impiego della fragola in cucina.

"E’ molto versatile e mantiene benissimo la sua consistenza, qualità che la rendono agevole da usare per le creazioni. Mi ha stupito molto costatare la sua capacità di rimanere soda nel momento in cui è stata preparata, cioè ventiquattro ore dopo che è stata consegnata. Ha ampiamente soddisfatto le aspettative", ha aggiunto compiaciuto. E infine il commento sull’appuntamento che si è svolto mercoledì sera e a cui hanno preso parte gourmet, ristoratori, chef, giornalisti e food blogger: "L’iniziativa è stata molto bella, divertente e intensamente partecipata. Candonga è stata una bellissima scoperta anche per come si è presentata, molto elegante la confezione e il packaging".

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.