FUTURO DI INFOMERCATI, VERTICE AL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

Incontro a Roma al ministero dello Sviluppo Economico tra i vertici del dicastero e quelli di Infomercati per discutere sulla futura chiusura del consorzio, come preannunciato nell’ultima assemblea dell’ente. Alla riunione erano presenti Antonio Lirosi e Gianfrancesco Vecchio, rispettivamente segretario generale e direttore generale per il mercato, la concorrenza il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica del ministero.

All’incontro c’erano anche Stefano Zani e Fabio Massimo Pallottini, rispettivamente presidente e vice presidente di Infomercati; Ottavio Guala, presidente di Fedagro; Riccardo Cuomo, vice direttore di Bmti Borsa merci telematica italiana, uscita da Infomercati all’ultima assemblea del consorzio. All’incontro erano presenti anche Franco Mario Sottile, dirigente del ministero e profondo conoscitore del consorzio Infomercati e Gabriella Pecorini, nel consiglio di amministrazione del consorzio.

Si è trattato di una prima riunione, giudicata positiva e indispensabile da entrambe le parti, per discutere sulle modalità di soppressione di Infomercati. (fonte: Fedagro)

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.