TECNOLOGIE, NASCE UNISORTING (GRUPPO UNITEC): LONGOBARDI, SADO E SAMMO NEL PROPRIO DNA

Importante novità nel mondo delle tecnologie. È nata Unisorting Srl, una nuova società che da oggi opera nella realizzazione di tecnologie innovative per il settore ortofrutticolo. Controllata al 100% da Unitec SpA, Unisorting ha nel suo dna le esperienze, le eccellenze e le specializzazioni di tre società che hanno contribuito a scrivere la storia degli ultimi decenni del settore: Longobardi Srl, Sado Srl e Sammo Srl.
Oggi Unisorting ha preso in mano la guida futura di queste tre esperienze con l’obiettivo di dare ai clienti di queste tre aziende risposte puntuali, innovative e affidabili per ogni loro esigenza.
L’esperienza maturata negli ultimi anni da Longobardi Srl sarà fortificata e accresciuta per rispondere in maniera efficace con risultati concreti ai processi di selezione della qualità dell’ortofrutta.
unisortingLa gamma di tecnologie che possono dare efficienti risposte al settore vanno dalle fasi di svuotamento, alle fasi di confezionamento, incluse la pallettizzazione e la raggettatura delle pedane, passando per le fasi centrali di calibratura e selezione della qualità.
“Unisorting – dichiara attraverso una nota Luca Benedetti (nella foto), Presidente della neonata società – nasce per far convergere sinergicamente in un’unica realtà il know-how e le esperienze di tre aziende. Questo per far sì che le packing-house che hanno obiettivi di miglioramento dei loro processi di lavorazione possano contare su un partner affidabile. Tali obiettivi saranno perseguiti partendo da un’aumentata professionalità ed esperienza all’interno dell’organico dell’azienda”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.