IL GRUPPO T18 A FIANCO DI JUST THE WOMAN I AM

Il Gruppo T18, tra le più importanti realtà ortofrutticole italiane, conferma il suo sostegno come sponsor tecnico di Just The Woman I Am, corsa in rosa per la ricerca universitaria sul cancro, che torna a Torino il 6 marzo.

La maratona-evento, organizzata dal sistema universitario torinese formato da Università degli Studi di Torino, da Politecnico di Torino e da CUS Torino, è appuntamento a cui T18 anche quest’anno ha scelto di non mancare.

Ogni iscritto riceverà nella sua welcome bag una mela, a marchio T18, insieme al pieghevole “I cinque colori della salute”: una breve guida, utile, facile da consultare e con grafica accattivante, dedicata ad un tema centrale nella filosofia T18, cioè l’importanza di consumare ogni giorno la giusta quantità di frutta e verdura, da scegliere e alternare in base al loro colore.

“Anche questa iniziativa – afferma Edoardo Ramondo, AD Gruppo T18 – rientra nei progetti in cui T18 sostiene la corretta alimentazione degli sportivi e non solo, dove l’ortofrutta ha un ruolo molto importante. In questo caso il frutto rappresenta, anzi simboleggia, una naturale difesa, grazie al contenuto di vitamine, nutrienti e antiossidanti, contro le patologie tumorali”.

Prosegue Silvia Grabbi, Responsabile Marketing T18: “E’ importante sostenere la manifestazione perché è importante sostenere la ricerca anche in questo modo. Troppe donne ogni anno si ammalano e muoiono di tumore: noi di T18 siamo orgogliosi di essere presenti ad una giornata che diventa anche occasione di incontro e festa per le donne e non solo”.

Per sottolineare il suo impegno il Gruppo T18 parteciperà alla giornata del 6 marzo con un team che vestirà una pettorina griffata T18 for Just The Woman I Am (info sulla pagina facebook T18 Scelti Dal Sole).

 

Just the Woman I Am non è solo la giornata del 6 marzo: il ricco calendario di attività prevede incontri e appuntamenti anche l’8 e il 9 marzo, con il coinvolgimento del Gruppo T18. L’8 marzo T18 offrirà una merenda sana e golosa a tutti i partecipanti della camminata in rosa che si svolgerà dalle 10 alle 11, organizzata con la collaborazione di Walce Onlus, Turismo Torino e Provincia e Running Motivator.

Inoltre il Gruppo sarà supporter del convegno “Enabling technologies in 3D cancer organoids” organizzato da Università degli Studi di Torino e Politecnico che si terrà l’8 e 9 marzo presso il Centro di Biotecnologie Molecolari dell’Università di Torino.

 

Per informazioni e iscrizioni: www.torinodonna.it

#ognidonnavale #justthewomaniam