MELINDA TORNA IN TV CON RICETTE A BASE DI MELE

Da oggi, lunedì 29 febbraio, alle ore 19.30, ogni giorno per due settimane, Franca Rizzi, volto conosciutissimo del canale AliceTV, proporrà al pubblico nazionale alcune ricette a base di mele e frutti di bosco Melinda, insieme a numerosi altri prodotti tipici delle Valli del Trentino, all’interno del suo programma “Cara Alice”.

Le puntate sono state girate in Val di Non, a Revò, un suggestivo paese affacciato sul Lago di Santa Giustina, all’interno di uno dei numerosi Agriturismi presenti nelle Valli del Noce, grazie per altro alla collaborazione con l’APT Val di Non.

Protagoniste saranno le varietà Golden, Fuji e Renetta Melinda. Un’occasione unica per far conoscere ad un ampio pubblico le ricette tradizionali del Trentino, in particolare delle Val di Non e della Val di Sole, territori vocati per ambiente e clima alla produzione delle migliori mele italiane.

Il progetto di sponsorizzazione della nuova trasmissione sul canale tematico AliceTV fa parte della pianificazione dell’attuale campagna televisiva di Melinda – un pressing intenso e trasversale con 2619 passaggi distribuiti su tutti i più importanti canali nazionali e fasce orarie, con una presenza in particolare nel prime time (oltre il 50%).

L’appuntamento è su AliceTV, canale 221 del digitale terrestre, da lunedì 29, alle ore 19.30 per due settimane.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.