RUGGIERO, SHOW COOKING E DEGUSTAZIONI DI PATATE E CIPOLLE

Nei giorni scorsi un attraente e gustoso show cooking con degustazioni di patate e cipolle a marchio Ruggiero, ha avuto luogo presso il centro commerciale Fiera del Sud di Siracusa.
L’Antonio Ruggiero SpA, azienda leader nella produzione e distribuzione di patate e cipolle, in collaborazione col gruppo Abate, anche quest’anno ha realizzato una vivace attività promozionale in store all’interno del Famila di Siracusa e un coinvolgente Cooking show nella galleria del centro commerciale.
Lo chef Marcello Santocchini cultore e artista della cucina Siciliana, in queste due giornate ha incantato i presenti con originali ricette e sfiziose degustazioni a base di patate e cipolle a marchio Ruggiero.
Lo show filmato e proiettato su uno schermo lcd per dare la possibilità ai consumatori di non perdersi nemmeno un passaggio della realizzazione delle ricette, ha dato vita ad un’atmosfera veramente unica ed istruttiva in stile corso di cucina.
Il Famoso Chef, ha raccontato i prodotti dell’azienda in chiave artistica svelando ai presenti alcuni “segreti” sulla preparazione di patate e cipolle.
Un vero e proprio “Spettacolo di Gusto e passione per le cose buone” in cui patate e cipolle Ruggiero sono state le protagoniste di uno scenario moderno e funzionale.

Le degustazioni finger food, di grande classe e immenso sapore sono state un successo: chips di patate servite in mini “cuoppi” take away, eleganti elaborazioni di patate viola, patate al cartoccio con cipolla rossa caramellata, zuppette di patate e cipolle con crostini, sfiziosi primi a base di patate e cipolle e polpettine di patate, hanno solleticato il palato dei numerosi presenti.
Il superstore Famila di Siracusa all’interno del centro commerciale Fiera del sud, con la sua superficie di vendita di circa mq 1.750, un assortimento di più di 13.000 tra le quali più di 1.800 dedicate al fresco, permette al cliente di vivere un’esperienza d’acquisto unica in uno spazio commerciale completo e confortevole.
Qualità, affidabilità, convenienza e attenzione al dettaglio sono le costanti che caratterizzano tutti i pdv.
Il layout del punto vendita con un ampio spazio dedicato al mondo dell’ortofrutta, vanta un assortimento di circa 240 referenze tra prodotti convenzionali e biologici, esposti seguendo un design studiato per l’ottimizzazione degli spazi, in pieno stile Abate.

Il concept perfettamente funzionale, il ricco assortimento distribuito e presentato mediante una comunicazione chiara e vincente, sono elementi necessari a stimolare l’acquisto; inoltre, l”atmosfera serena e familiare che contraddistingue il format, è senza dubbio un valore aggiunto che contribuisce a rendere il punto vendita uno spazio dove fare la spesa diventa un vero piacere.
L’Antonio Ruggiero SpA, azienda leader nella produzione e distribuzione di patate e cipolle, in collaborazione col gruppo Abate, anche quest’anno ha realizzato una vivace attività promozionale in store all’interno del Famila di Siracusa e un coinvolgente cooking show nella galleria del centro commerciale.

L’attività in store di grande successo ha incontrato ampiamente il favore del pubblico, che ha partecipato attivamente allo spettacolo e alla degustazione. Attraverso quest’attività promozionale e di edutainment, il gruppo Abate e l’ Antonio Ruggiero hanno centrato le esigenze di un consumatore sempre più interessato ed attento, che ama partecipare, degustare e conoscere la vita dei prodotti che sceglie ogni giorno per la propria famiglia.

 

Il Gruppo Abate
Il gruppo Abate, leader in Sicilia nel settore della distribuzione organizzata, da sempre presta attenzione alla qualità e all’assortimento dei prodotti presenti nei propri punti vendita, particolarmente attento alla gestione dei reparti freschi punta sul reparto ortofrutta quale elemento distintivo e fidelizzante per i suoi clienti assicurando tutti i giorni freschezza, profondità assortimentale e un ampia scelta di prodotti biologici all’interno dei suoi punti vendita . Associato alla centrale Selex conta oltre mille dipendenti, è presente in modo considerevole nell’area Nielsen 4, con la gestione di 8 Famila, 1 Famila Superstore, 2 Iperfamila, 17Super A&O, 2 Svelto A&O e oltre 50 discount a marchio Ard fra diretti ed affiliati.

 

Il video reportage del cooking show