BONDUELLE, AL VIA IL CONCORSO CON LE INSALATINE DEGLI AGRICOLTORI

Per il secondo anno consecutivo Bonduelle invita i consumatori a conoscere personalmente gli agricoltori scelti dall’azienda e a verificare di persona con quanta attenzione vengono coltivate e raccolte le Insalatine Bonduelle. Fino al 30 settembre sarà possibile partecipare al concorso “Vinci un week end di relax nel verde”.

Acquistando una delle referenze Le Insalatine degli Agricoltori che riporti stampato sull’involucro esterno la grafica promozionale del concorso, con busta e scontrino alla mano, inserendo i dati richiesti sul sito “www.bonduelle.it”, si potrà vincere ogni mese un week end di relax per due persone nelle zone limitrofe alle località di produzione di San Paolo d’Argon e Battipaglia: Franciacorta al Nord, Cilento al Sud. I vincitori avranno così la possibilità di visitare le aziende agricole dove sono stati coltivati i prodotti della linea.

La gamma Le Insalatine degli Agricoltori Bonduelle è nata con l’obiettivo di offrire al consumatore garanzie esplicite ed evidenti sull’assoluta freschezza e genuinità delle insalate, legandole in modo diretto e visibile agli agricoltori che ne curano le coltivazioni, indicati con nome e foto sulle confezioni.

Infine, a sigillo della massima freschezza e della filiera corta, Bonduelle appone, ben visibile sulle confezioni, il bollino a garanzia del passaggio dal campo alla busta entro 24 ore. La gamma è composta da referenze monovarietà e miste rigorosamente di stagione: Rucola, Lattughino, Songino e Tris Insalatine.

Il tocco finale che avvalora il legame delle nuove Insalatine degli Agricoltori Bonduelle con il mondo contadino e rafforza la loro promessa di freschezza e naturalezza è dato dalla particolare composizione del packaging che, facendo uso della carta, evoca la semplicità e la cura riservata ai prodotti di un tempo e al tempo stesso è 100% riciclabile nella carta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.