I SUCCHI DERBY BLUE APPRODANO SU FACEBOOK

Derby Blue si lancia nel mondo dei social network con il debutto ufficiale su Facebook.
Brand di punta del Gruppo Conserve Italia, Derby Blue – da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – è particolarmente vitale nell’innovazione di prodotto e altrettanto vivace nella comunicazione.

Molte sono le iniziative speciali e di grande appeal che vedono Derby Blue protagonista di primo piano nel dialogo con il consumatore, con l’obiettivo di diffondere i valori aziendali, la qualità dei prodotti e l’originalità di scelte orientate a promuovere il consumo dei succhi e delle bevande alla frutta.

Questa mission di Derby Blue sarà al centro del nuovissimo profilo non convenzionale e trendy che dal primo aprile è su Facebook e che propone tutto quanto riguarda il brand.
Il linguaggio è allineato ai nuovi stili comunicazionali – sintetici, diretti e immediati – con i quali Derby Blue vuole “parlare di sé”, mettendo l’accento sulle attività realizzate che creano interesse, curiosità ed attrazione nel settore Horeca e tra i consumatori.

In primo piano nel profilo Facebook di Derby Blue vi sono pertanto tutte le notizie legate alle novità di prodotto, al progetto Italian City Collection, alle sponsorizzazioni e alle attività realizzate nel mondo Horeca.

Testi, immagini, link, presentazioni e inviti saranno postati periodicamente con una frequenza di 3/4 a settimana per fornire ai visitatori del profilo un quadro esauriente del mondo Derby Blue, in un dialogo condiviso, costante e coinvolgente con il consumatore e con i barman professionisti.

Con un tono simpatico, divertente, giovane e trendy, Derby Blue si racconterà, sviluppando contatti con una rete di consumatori evoluti, dai quali potranno anche emergere suggerimenti e proposte utili per un brand sempre più in grado di “intercettare” i gusti e le preferenze di chi sceglie di bere in modo naturale, gustoso e corretto.

Il profilo si arricchirà in seguito di contenuti ulteriori al fine di creare occasioni di incontro, dialogo e confronto, in uno scambio di idee, opinioni ed esperienze che i fan di Derby Blue non mancheranno di apprezzare con tanti “Mi piace”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.