MELINDA TORNA A PEDALARE: È MAIN SPONSOR DEL GIRO DEL TRENTINO

Aveva debuttato lo scorso anno nella nuova veste il Giro del Trentino – Melinda e aveva saputo da subito regalare a sportivi e semplici appassionati del grande sport emozioni fortissime.

Torna anche quest’anno la sfida che vede i migliori ciclisti contendersi il podio: si partirà il 19 aprile con la tappa Riva del Garda – Torbole e si concluderà il 22 aprile con l’ultima impegnativa pedalata da Malè a Cles. Quattro giorni, centinaia di km, tra pianure e dislivelli notevoli in un’alternanza che ricreerà la tensione speciale che rende unica questa gara.

A fianco degli atleti torna il Consorzio Melinda, da sempre grande sostenitore del ciclismo.

Condivisione di valori sportivi, legame indissolubile con il territorio, amore per la natura: sono questi gli elementi su cui è fondata la partnership che vede Melinda main sponsor del Giro del Trentino – Melinda e prima di tutto supporter ufficiale della manifestazione e di tutti i professionisti che si apprestano a partecipare.

Il marchio Melinda sarà presente sulle maglie di tutti i leader di classifica, compresa quella ciclamino del leader della classifica generale e avrà visibilità lungo tutto il percorso che, non a caso, si concluderà proprio tra i meleti in Val di Non, dove ha sede il Consorzio Melinda. Sarà un’occasione estremamente importante per puntare i riflettori internazionali su una realtà locale ammirata in tutto il mondo.

Un percorso altamente impegnativo, con le emozioni e le insidie che la natura può regalare, dall’alternarsi di salite e discese, al ruolo del vento che può essere elemento determinante per le prestazioni. Le quattro tappe sono degne di essere affrontate con la grinta e la preparazione dei grandi atleti, ma costituiscono anche un panorama mozzafiato che permetterà agli sportivi in gara e ai fan che li seguiranno di scoprire una natura che resta tra le più belle del nostro Paese.

Il Consorzio Melinda è pronto a tifare lo sport.

Per tutte le informazioni sulla gara, le tappe, gli atleti www.girodeltrentinomelinda.com.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.