LA LINEA VERDE, ACCORDO CON GARDALAND: TORNA “L’INSALATA DIVERTENTE”

Dopo il grande apprezzamento registrato lo scorso anno, torna L’Insalata Divertente, l’edizione limitata DimmidiSì nata dalla partnership tra La Linea Verde e Gardaland.
L’Insalata Divertente è una mista, in busta, pronta al consumo, presentata in una confezione allegra e di forte appeal grazie alla presenza di prezzemolo, il draghetto verde con i capelli rossi, da sempre mascotte del celebre parco divertimenti. Sulla busta è stampato un coupon ritagliabile valido per un ingresso omaggio a Gardaland Park – a fronte dell’acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna, presso le biglietterie del Parco – per vivere una giornata mozzafiato sul lago di Garda.
Prosegue, così, l’approccio di marketing emozionale che, da alcuni anni, distingue la marca della freschezza garantita: con L’Insalata Divertente, oltre a proporre verdura freschissima a sostegno della sana e corretta alimentazione quotidiana, DimmidiSì strizza l’occhio ai genitori e ai bambini invitandoli a vivere una giornata di divertimento insuperabile.
Inoltre, quest’anno, per la prima volta, DimmidiSì sponsorizza a Gardaland Do Re Mi Farm, un’attrazione per bambini dedicata al tema della fattoria,  situata nella zona Fantasy Kingdom del Parco Divertimenti. In questo contesto DimmidiSì è protagonista anche di un simpatico punto foto. Il progetto, firmato Gardaland e DimmidiSì, registrerà nuovamente ottimi risultati e un sicuro interesse da parte dei consumatori grazie anche alla forte spinta pubblicitaria da parte del Parco tematico in occasione del lancio di un nuova attrazione legata a Kung-Fu Panda.
Oltre al lancio della Limited Edition, l’intesa tra l’azienda di Manerbio ai vertici del mercato di IV gamma e Gardaland, il parco divertimenti numero uno in Italia, prevede anche che, da aprile fino a fine ottobre, la promozione sia presente anche su altre referenze alto-rotanti delle gamme DimmidiSì: le Zuppe Fresche, il Purè fresco, i Piatti Unici e le insalate.
Ancora una volta, La Linea Verde punta sulla sensibilità del consumatore proponendo un prodotto che motiva e incentiva l’acquisto. Grazie a questa iniziativa, La Linea Verde contribuisce ad aumentare l’appeal del banco frigo del reparto ortofrutta che ne guadagna in innovazione, originalità e incremento del giro d’affari.

Scheda tecnica
DIMMIDISì – L’INSALATA DIVERTENTE
In distribuzione dal 12 aprile al 31 ottobre 2016

Ingredienti: Indivia riccia, Cicoria pan di zucchero, Radicchio rosso
Peso:  200 g
Temperatura:  inferiore agli 8° C
Shelf life: 7 giorni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.