GAMMA “INPAUSA” BONDUELLE, NOVITÀ IN VISTA PER L’ESTATE

Ad un anno dal lancio della gamma InPausa, Bonduelle si è imposta come leader di mercato del segmento delle insalate di cereali di IV gamma, grazie all’ottimo riscontro ottenuto da parte dei consumatori. Forte di questo apprezzamento e di altri riconoscimenti – come la vittoria del terzo posto nella categoria “new entry” dei Brands Award 2015 – Bonduelle lancia per l’estate 2016 importanti novità che arricchiscono la gamma di piatti pronti dedicata alla pausa pranzo, composta da Cereallegre, Le Zuppe! e Agita&Gusta.
All’interno della linea Cereallegre, insalate di cereali ideali per una pausa pranzo completa, genuina e sfiziosa, Bonduelle presenta le Cereallegre Gluten Free: due nuove ricette senza glutine – disponibili a scaffale a partire da maggio – nella pratica confezione da 200 gr che include il kit forchetta e tovagliolo.
Cereali in festa con verdure e mirtilli rossi – gluten free – una ricetta innovativa, stuzzicante e colorata, che stupisce per i suoi ingredienti molto particolari come riso e grano saraceno, zucchine, edamame, uvetta, mirtilli rossi, mais e carote.
Insalata di riso alla mediterranea – gluten free – si propone con un gusto mediterraneo più tradizionale, grazie all’abbinamento di riso, curcuma, carciofi, capperi, pomodorini e olive nere.
Con il lancio di queste nuove referenze, Bonduelle si conferma un’azienda attenta alle esigenze dei consumatori, che sempre di più cercano prodotti salutari (57% dei consumatori) e apprezzano prodotti senza glutine.
Due nuove referenze che si aggiungono alla linea estiva e si affiancano alle altre 4 gustose ricette: Cous cous con pollo e verdure, Cous cous delizioso, Insalata di orzo con tonno e Mix cereali e verdure.
Ma le nuove Cereallegre Gluten Free non sono le uniche novità di Bonduelle. Sempre nella gamma InPausa, infatti, l’azienda propone Le Zuppe Estive!, due ricette fresche e leggere, perfette per l’estate, innovative e uniche sul mercato.
Le due nuove referenze, che dal mese di maggio andranno a sostituire le referenze della gamma invernale, sono caratterizzate da ricette perfette da consumare fredde o tiepide, all’interno del pack monoporzione da 300 g con cucchiaio incluso.
Gazpacho, una zuppa tipica della cucina spagnola adattata al gusto italiano, a base di pomodori, peperoni, cetrioli e olive nere. Da gustare fredda per una pausa pranzo dissetante e rinfrescante.
Vellutata di Piselli e Menta, una ricetta molto delicata e raffinata, caratterizzata dal tocco rinfrescante della menta. Esprime tutta la sua bontà se gustata fredda, ma è ottima anche riscaldata.
Per supportare il lancio delle nuove referenze Cereallegre Gluten Free e Le Zuppe Estive!, Bonduelle ha previsto una campagna di comunicazione above e below the line: affissioni, attività web e social, promozioni sul punto vendita.
A completare la gamma InPausa ci sono le classiche Agita&Gusta, insalate pronte da gustare, ideali per chi ama la leggerezza e la semplicità, caratterizzate dall’esclusivo pack con condimento incluso.
Con queste novità di gamma, Bonduelle si conferma ancora una volta un’azienda volta alla continua innovazione che crea valore per l’intero settore della IV gamma con l’intento di offrire soluzioni moderne che intercettano i trend di consumo attuali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.