LA FRUTTA DOLE SBARCA A BRESCIA, GENOVA E BERGAMO

Girare con l’autobus per le vie di Genova, Bergamo e Brescia sarà un piacere in compagnia degli ananas e banane Dole. Dopo il successo di marzo, infatti, la frutta Dole farà di nuovo la sua comparsa sui mezzi pubblici locali delle tre città del Nord Italia, portando con sé una ventata di benessere che ciascun consumatore potrà direttamente “testare”.
Il Concept della Campagna pubblicitaria – “Più buona se sai da dove arriva” – evidenzia appunto la completa tracciabilità e totale trasparenza dell’intera filiera distributiva,a conferma dell’impegno per la massima qualità da sempre assunto dall’azienda.
Attraverso l’innovativa piattaforma online Dole Earth www.dole-earth.com chi compra un ananas o una banana Dole può viaggiare virtualmente nelle piantagioni, convenzionali e biologiche, in cui sono stati coltivati. E la possibilità di ripercorrere il tragitto compiuto dalla frutta acquistata, dal Paese di origine fino al rivenditore di fiducia, diviene garanzia del rispetto degli elevati standard di qualità ed eccellente bontà promessi.
Scegliere frutta Dole significa affidarsi alla lunga expertise della prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta fresca.
La comunicazione dinamica Outdoor (creatività True Company e pianificazione IGP Decaux) sarà così distribuita:

Brescia dal 4 al 17 maggio

Genova dal 5 al 18 maggio

Bergamo dal 9 maggio al 5 giugno

Inoltre, nello stesso periodo e sempre a Genova, Bergamo e Brescia, Dole Italia scenderà anche in campo all’interno di selezionati fruttivendoli con un ciclo di operazioni in-store, volte a coinvolgere in maniera diretta il consumatore finale. Grazie a hostess e materiale promozionale, in ogni punto vendita i clienti potranno avvicinarsi al mondo Dole, approfondire gli aspetti legati alla coltivazione e alla produzione,e scoprire i criteri di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale che costituiscono la filosofia aziendale e rendono unica Dole.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.