MARLENE, LA MELA “FIT” AL RIMINI WELNESS

La mela è uno degli alimenti preferiti da chi fa sport: sprizza energia e benessere con un basso contenuto calorico, garantendo agli atleti la giusta carica per affrontare l’allenamento. Ecco perché Marlene® sarà presente quest’anno al Rimini Wellness, la celebre fiera del fitness che si svolge in Romagna ormai da 11 anni con successo crescente.

Le mele del VOG partecipano all’edizione 2016 all’interno dell’area “Fruit & Veg Fantasy Show”, uno spazio espositivo di oltre 400 metri quadri che riunisce 7 aziende del comparto ortofrutta organizzato dal Macfrut (l’importante fiera dell’ortofrutta che dallo scorso anno si svolge proprio a Rimini fiera).

L’area è caratterizzata da un grande banco frutteria dedicato a degustazioni, esposizioni e showcooking, che porta attenzione ai contenuti wellness dell’alimentazione. Qui, oltre a gustare smoothie, frutta fresca, insalate e centrifugati, ogni giorno i visitatori di Rimini Wellness potranno votare la loro ricetta preferita, come quella proposta da Marlene®: in palio tanti simpatici omaggi offerti dalle mele con il bollino azzurro.

Lo spazio “Fruit & Veg” è dedicato anche al gioco, all’intrattenimento e al relax: sarà animato dalla presenza di ospiti del mondo dello sport e della comunicazione, con una postazione TV fissa che realizzerà quotidianamente servizi dedicati. Per animare la fiera anche sui social, sarà organizzato un Contest fotografico su facebook.

Rimini Wellness è la più importante manifestazione d’Europa per gli amanti del fitness. Forte di 16 padiglioni espositivi, 96 mila metri quadri indoor e 66 mila outdoor, richiama un pubblico particolarmente attento alla sana alimentazione e ad un corretto stile di vita. Da quest’anno gli oltre 250.000 visitatori potranno gustare anche le mele Marlene®, per prepararsi agli stage o recuperare energia dopo l’attività sportiva.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.