NUOVO SITO WEB PER LE MELE MARLENE

Le mele Marlene® rinnovano la loro presenza sul web e lo fanno scegliendo un linguaggio moderno. E’ online da oggi il nuovo sito www.marlene.it: ricco di informazioni e suggestive foto dell’Alto Adige, il territorio ai piedi delle Alpi italiane nel quale nascono e maturano i frutti dei 5.000 produttori del VOG, è anche semplice da consultare e soprattutto funzionale. Declinato in 4 lingue – italiano, tedesco, inglese e spagnolo – il nuovo sito è infatti responsive nativo: permette cioè un’ottimizzazione naturale dei contenuti su smartphone e tablet, venendo incontro alle esigenze di consultazione del pubblico multimediale.

Il sito fa un passo avanti anche sul fronte della interazione con gli utenti, rendendola ancora più semplice e immediata: grazie all’integrazione con Facebook, in un apposito box scorreranno le ultime notizie pubblicate sulla pagina www.facebook.com/marlene.suedtirol. Agli utenti basterà un semplice click per unirsi alla community di oltre 266 mila appassionati che ogni giorno seguono, commentano e condividono i post dedicati alle sette varietà dal bollino azzurro.

Sul sito è inoltre presente una sezione “Ricette” con originali preparazioni tipiche dell’Alto Adige a base di mela, oltre ad uno spazio dedicato alle campagne di comunicazione ideate dal Consorzio.

A completare il tutto, su www.marlene.it sono disponibili informazioni per chi vuole esplorare da vicino l’universo delle mele Marlene® e scoprire qualcosa di più della loro storia e produzione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.