NOBERASCO CON IL “CHIOSCO DEL BENESSERE” AL RIMINI WELLNESS

L’evento nazionale più atteso dagli appassionati di fitness e benessere, Rimini Wellness, è una delle tappe di Noberasco Go, iniziativa di Noberasco per promuovere uno stile di vita sano legato al mondo dello sport.
#allenati #riposati #ricaricati sono le parole chiave della presenza Noberasco al prossimo FoodWell ‪di Rimini Wellness.

Per la prima volta presente a questa grande kermesse dedicata a sport, fitness e benessere, Noberasco si presenta con un’area “Chiosco del Benessere” dove sostare per godersi una ricarica di energia e gusto.

Noberasco dedica agli ospiti di Rimini Wellness un calendario fitto di incontri, persone e personaggi dello sport a disposizione del pubblico. Aldo Montano con i colori Noberasco taglierà il nastro  dell’inaugurazione della manifestazione e sarà presente con  Vittorio Brumotti e Silvia Salis  allo stand per animare e incontrare il pubblico. Sabato 4 giugno Matteo Pincella, nutrizionista ed esperto in allenamento della Juventus F.C, offrirà consigli sul rapporto sport e alimentazione.
Presso il chiosco del Benessere Noberasco sarà presente un nutrizionista a cui chiedere consigli su come sfruttare al meglio l’apporto energetico e proteico della frutta secca.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.