VEGÈ SI RAFFORZA IN PUGLIA: NEL GRUPPO ENTRA CONVÌ

Gruppo VéGé, primo Gruppo della Grande Distribuzione nato in Italia, rafforza il proprio presidio territoriale in Puglia, e a Foggia in particolare, con l’ingresso tra le imprese socie di Gruppo Convì, azienda attiva nel capoluogo dauno e in altri centri della provincia con una rete al dettaglio composta da 19 punti vendita di proprietà, a insegna Convì Supermercati.

L’accordo, che diventerà operativo dal 1° luglio prossimo, porta in dote a Gruppo VéGé una rete commerciale performante e ben radicata sul territorio. Gruppo Convì infatti, si è fatta apprezzare per dinamismo e intraprendenza, manifestati sia con la cura per la soddisfazione del cliente in termini di assortimenti, convenienza e personalizzazione dei servizi, sia con iniziative di vicinanza agli interessi della comunità.

ConvìI punti vendita a insegna Convì sono in prevalenza concentrati a Foggia, dove l’Azienda ha la propria sede e la struttura dedicata alla logistica.

“Iniziamo questo nuovo percorso con entusiasmo, consapevoli di aver trovato in Gruppo VéGé un interlocutore attento e prezioso, in grado di fornici il sostegno commerciale per sviluppare al meglio le potenzialità della nostra rete al dettaglio e portare avanti i nostri programmi di crescita” – ha dichiarato Mariano D’Argenio (nella foto in alto), uno dei titolari di Gruppo Convì.

NMastromartino.jpgLa soddisfazione di Gruppo VéGé è stata espressa dal Presidente Nicola Mastromartino (nella foto a fianco): “L’accordo concluso è un risultato estremamente positivo non solo perché il network nazionale espande ulteriormente la propria presenza in Puglia, andando a presidiare anche l’area settentrionale della regione, ma soprattutto perché la compagine delle imprese socie di Gruppo VéGé si rafforza con l’ingresso di un’azienda assolutamente evoluta dal punto di vista marketing e reale orientamento al cliente.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.