RIMINI WELLNESS, NUCIS PROTAGONISTA CON LA FRUTTA SECCA

Vita sana, vita da sportivi. E’ questo il messaggio dell’ultima edizione di Rimini Wellness e Nucis Italia con il suo progetto “Frutta Secca è Benessere” lo ha veicolato simpaticamente presso i tanti appassionati che si sono messi in fila davanti allo stand per giocare e vincere una sana ed energetica porzione di frutta secca e per scoprire il proprio “profilo di sportivo” attraverso la partecipazione al gioco on line “Sportness, Fitness, Wellness!”.
A Rimini Wellness il 2016 è stato l’anno della frutta secca: buona e ricca di nutrienti indispensabili per chi fa sport, la frutta a guscio e la frutta disidratata hanno imperversato nell’area di Foodwell Expo dal 2 al 5 giugno scorso, creando simpatia e curiosità tra i 250 mila visitatori di questa edizione da record della kermesse del fitness.
Nucis Italia, che da oltre otto anni comunica al grande pubblico le valenze nutrizionali della frutta secca, ha proposto ai visitatori di Rimini Wellness di cimentarsi in un divertente educational game on-line. Per giocare era sufficiente fare “TAP” con il proprio smatphone sul Tag NFC contenuto nei materiali informativi presenti sullo stand ed in distribuzione ai partecipanti e rispondendo ad alcune simpatiche domande si aveva l’opportunità di scoprire il proprio profilo di sportivo ed avere in omaggio un mix di frutta secca dedicato proprio al profilo individuato. Si va dal Wellness Mix dedicato agli sportivi più soft fino allo Sportness Mix per i più tenaci appassionati della fatica fisica. Per tutti comunque sempre una giusta “dose” di energia rappresentata da circa 30g di ottima frutta secca.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.