FRUTTA PER BAMBINI: NATURA NUOVA IN FIERA A RIMINI

“Bimbinfiera”, l’evento più importante d’Italia dedicato alle famiglie, è un momento d’incontro e d’informazione in cui i genitori possono interfacciarsi direttamente con esperti e aziende di diversi settori, rivolti ovviamente ai più piccoli. Per quanto riguarda il settore dell’alimentazione, Natura Nuova di Bagnacavallo sarà presente a Rimini, dove è in programma la fiera il 18 e 19 giugno.

Natura Nuova, azienda leader nella produzione di prodotti a base di frutta fresca, da sempre propone un ampio assortimento di frullati e omogeneizzati biologici, particolarmente adatti nella fase di svezzamento del neonato, dunque fondamentali per la crescita e il benessere dei più piccoli.

In specifico, alla fiera di Rimini Natura Nuova proporrà frullati di frutta proveniente al 100% da agricoltura biologica in formato doypack, ossia in buste flessibili in plastica riciclabile per alimenti, monodose e comode anche per un consumo “da viaggio”.

Per garantire la qualità e la salubrità della materia prima, Natura Nuova ha costituito un Consorzio di produttori di frutta emiliano romagnola e utilizza un processo di trasformazione a freddo, grazie al quale in pochissimi secondi solamente la polpa della frutta viene frullata e introdotta nelle vaschette in un ambiente totalmente asettico. La frutta così lavorata garantisce alta digeribilità e lunga durata senza aggiunta di conservanti.

www.natura-nuova.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.