ON LINE LA NUOVA APP DI POMÌ

Presentata in occasione di Cibus 2016, è ora online la nuova App firmata Pomì, scaricabile gratuitamente su App Store e Google Play.

Quattro sezioni principali – Prodotti, Ricette, Tracciabilità, Lista della Spesa – per due versioni in lingua italiana e inglese, fanno della App Pomì uno strumento ludico e al contempo utile e pratico per conoscere a fondo la gamma di prodotti Pomì, la loro origine e tutti i possibili abbinamenti culinari.

“È ormai innegabile come, con lo sviluppo delle nuove tecnologie e il sempre maggiore utilizzo di smartphone e tablet, i consumatori siano oggi più propensi a navigare con i propri dispositivi mobili. Per questo motivo è diventato necessario avere una propria APP per tutte quelle aziende che, come noi, vogliono continuare a essere competitive raggiungendo i loro clienti e potenziali clienti tramite gli strumenti da loro più utilizzati. – commenta Costantino Vaia, DG del Consorzio Casalasco del Pomodoro – Proprio grazie a questa App, Pomì ha la possibilità di coprire il mercato dei dispositivi mobile e sfruttare il vantaggio di essere a portata di mano del consumatore, in maniera rapida, immediata e soprattutto costante.”

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.