PEDON AMPLIA LA GAMMA CON I SALVAMINUTI SURGELATI

Ingredienti biologici, freschi e naturali, senza conservanti e coloranti, no Ogm, cotti con un filo di olio extra vergine di oliva italiano e un pizzico di sale del Mediterraneo e subito surgelati, così da mantenere inalterate le proprietà organolettiche, sono queste le caratteristiche uniche dei nuovissimi Salvaminuti surgelati a marchio Pedon.
Insalate di cereali, legumi e verdure pronte in soli quattro minuti in padella o al microonde. Due le referenze bio oggi disponibili: Farro e quinoa con broccoletti e 5 Cereali insalata fantasiosa con farro, orzo, grano saraceno, riso rosso e avena condita con piselli, peperoni grigliati, fagioli e mais.
Confezionati in una pratica vaschetta monoporzione da 250 grammi adatta all’uso in microonde, I salvaminuti surgelati sono ideali per la preparazione di piatti unici, gustosi contorni o sfiziosi aperitivi, semplicemente scaldando il prodotto ancora surgelato per 4 minuti in padella o in microonde. Perfetti per una pausa pranzo veloce in ufficio o per un pasto genuino, ricco di proteine, fibre e a basso contenuto calorico, adatto anche a chi segue uno stile alimentare vegetariano o vegano.
I salvaminuti surgelati vanno così ad arricchire la già ampia gamma di cereali a rapida cottura più apprezzata in Italia, frutto della ricerca e sviluppo di nuovi prodotti ad alto contenuto di servizio per soddisfare le esigenze del consumatore moderno, sempre più attento alla qualità, provenienza e genuinità degli ingredienti senza rinunciare però a velocità di preparazione e praticità in cucina.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.