BONDUELLE PRESENTA “L’INSALATA DEL GIORNO”

Bonduelle, azienda leader nel settore delle insalate in busta e da sempre sinonimo di qualità e competenza nel mondo delle verdure, presenta “L’Insalata del Giorno”, prodotto unico nel suo genere perché la sua ricetta viene cambiata periodicamente per creare ogni volta mix gustosi e genuini.
Con la nuova referenza “L’Insalata del Giorno”, Bonduelle porta sulle tavole degli italiani ogni settimana una combinazione diversa e sfiziosa, che varia in base al raccolto di quel momento, per garantire un’insalata sempre fresca e vitale, perfetta per lasciarsi ispirare ogni giorno in cucina.
Nel mercato delle insalate, per il consumatore, freschezza è sinonimo di qualità: L’Insalata del Giorno risponde appieno a questa esigenza grazie ad un mix fatto con le materie prime più fresche che ci regala la terra. Se la freschezza è il primo driver, la varietà viene subito dopo nella lista dei criteri di scelta, e anche in questo caso l’Insalata del Giorno soddisfa le esigenze dei consumatori, grazie ad un mix accuratamente selezionato e combinato dall’esperienza di Bonduelle.
L’Insalata del Giorno sarà facilmente riconoscibile grazie ad un pack con una grafica impattante. Per la prima volta, infatti, la promessa di prodotto viene raccontata direttamente sulla busta – in alto – attraverso la dicitura: “Ogni volta un nuovo mix selezionato in base al raccolto”. Al centro, invece, trova spazio una lavagnetta che ricorda quelle utilizzate su alcuni banchi del mercato che ha lo scopo di veicolare il nome del prodotto. Un’ampia finestra sulla confezione, infine, dà massima visibilità al mix di insalata, soddisfacendo l’esigenza del consumatore di visionare il contenuto della busta, a garanzia di trasparenza e qualità.
Bonduelle si conferma ancora una volta un’azienda in grado di creare valore per l’intero settore della IV gamma con l’intento di offrire prodotti di qualità superiore, come testimoniato ulteriormente dal fatto che i mix siano composti esclusivamente da foglie di origine italiana. I consumatori di IV Gamma, infatti, sono sempre più interessati a conoscere la provenienza dei prodotti, fattore che diventa determinante nella scelta davanti allo scaffale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.