RIJK ZWAAN, DUE CAMPI DIMOSTRATIVI DI LATTUGHE IN ROMAGNA

Per sabato 25 giugno alle 18, in occasione della Festa alla Torre nella Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena), Rijk Zwaan Italia organizza due campi dimostrativi di lattughe presso le aziende agricole Agriverde di Muratori e Leoni Luciano, situate sempre a San Mauro Pascoli.
Anche quest’anno Rijk Zwaan Italia ha rinnovato la sua partecipazione e sponsorizzazione a Villa Torlonia, organizzando nelle immediate vicinanze dell’antico palazzo nobiliare di San Mauro Pascoli, un campo dimostrativo di lattughe.
Le varietà esposte rappresentano le migliori proposte Rijk Zwaan, azienda leader nel mercato delle sementi orticole di alta qualità.

La gamma, completa di tutte le tipologie di lattuga, comprende sia varietà tradizionali che novità di sicuro interesse. E’ possibile  avere accesso, sul prorio cellulare, alle informazioni sulle singole varietà semplicemente scansionando il codice QR presente sui cartelli in campo.

Info e contatti: Marcello Nardi 329 8371543.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.