TROFEO SETTECOLLI, NOBERASCO AGLI INTERNAZIONALI DI NUOTO DI ROMA

L’energia della frutta noberasco accompagna i campioni del go team in diverse discipline, sfide ed eventi sportivi, nazionali ed internazionali per questo motivo l’azienda non può mancare alla 53esima edizione del trofeo Settecolli clear internazionali di nuoto. Sempre più orientata al mondo dello sport, Noberasco GO è l’ iniziativa sostenuta dall’azienda per promuovere uno stile di vita legato ai valori positivi di una vita sana e attiva che parte dalla corretta alimentazione e dal movimento come buone abitudini quotidiane.

GO come movimento, GO come il gesto più semplice per sentirsi meglio, Go come l’impegno attivo di Noberasco nello sport e per lo sport. Il nuoto è considerato uno sport completo e salutare che favorisce il benessere fisico e psicologico e Noberasco GO non poteva mancare al 53^ Trofeo Settecolli che in questa edizione vedrà la partecipazione di centinaia di atleti provenienti da tutto il mondo.

#allenati #riposati #ricaricati questa la formula vincente Noberasco. L’azienda si presenterà a questo evento con la sua area relax e accoglienza dove sportivi e non, potranno sostare per godersi una ricarica di energia e gusto al Chiosco del Benessere, l’innovativo colorato format temporary store Noberasco, scegliendo fra l’ampia offerta di prodotti Noberasco oltre a quelli “on the go” -Monodosi Bio, Bio Mela e Crokkamela, Barrette- tutti i prodotti Noberasco studiati appositamente per un consumo veloce e salutare.

Dinamismo, sport e benessere le parole chiave della mission NoberascoGO e del suo GOTeam: 15 ambasciatori che condividono i valori Noberasco, amano lo sport e lo vivono con passione. Tra questi atleti Marco Orsi e Erica Musso accoglieranno nel pomeriggio di sabato 25 giugno i propri fan al Chiosco del Benessere per poterli incontrare e condividere sui social questo momento.

Energia per il corpo ma non solo perché Noberasco sempre alla ricerca del dettaglio e dell’innovazione ha anche pensato di allestire uno spazio dedicato alla ricarica dei propri cellulari e device con le colonnine #ricaricati di Energia con #Noberasco!

Dopo il Trofeo Settecolli, Noberasco GO proseguirà con altre iniziative rivolte al mondo degli sportivi di tutti i livelli in cui benessere, alimentazione sana e gioia del movimento saranno sempre protagonisti.

Sul sito www.noberasco-go.it tutti gli aggiornamenti, novità ed eventi del team Noberasco GO.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.