DOLE, AL VIA LA SECONDA FASE DEL CONCORSO MY ENERGY

Lamponi, Mirtilli, More, Ribes e Fragoline di bosco, ideali per mantenersi in salute, grazie alle loro molteplici proprietà, rappresentano un vero e proprio elisir di lunga vita da gustare ogni giorno. E Dole ha scelto i Piccoli Frutti per dare la carica giusta alle nostre giornate non solo a tavola, ma anche nel tempo libero!
In perfetto stile My Energy, l’approccio edutainment di Dole che unisce sana alimentazione, movimento e benessere psico-fisico, la prima fase del Concorso promozionale online focalizzata su Banane e Ananas e dedicata allo sport, lascia spazio ai fruttini e alle loro preziose caratteristiche nutrizionali, fondamentali per raggiungere un perfetto mix di energia tra mente e corpo.
Con la Campagna di comunicazione My Energy, lanciata lo scorso anno e ripresa nel 2016, Dole infatti si fa promotrice dell’adozione di un corretto stile di vita, attraverso le quotidiane e semplici regole espresse attraverso il “Codice Energetico”: alimentazione ricca di frutta e verdura, esercizio fisico e tanta passione.
Tutto ciò con l’obiettivo finale di educare il consumatore al conseguimento del proprio benessere, in modo divertente e coinvolgente, perché scegliere un regime di vita sano e appagante e imparare a stare bene con sé stessi, è facile proprio come giocare!
Con il nuovo Concorso, online dal 23 giugno al 28 luglio, ogni giorno ed in modalità instant win, i consumatori potranno vincere utili Gift Card Mondadori da 30 Euro da spendere presso tutti i Mondadori Store presenti sull’intero territorio nazionale oppure online sul sito www.mondadoristore.it ed entro un anno dall’attivazione. E tra tutti coloro che avranno giocato, verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà 2 super vincitori a cui andranno, ciascuno, 1 e-reader Kindle Paperwhite 3G. Partecipare è davvero semplice e veloce: basta accedere al sito www.dole-myenergy.it, compilare il form di registrazione e tentare subito la fortuna!
Il concorso sarà veicolato in-store con uno speciale bollino applicato su tutte le confezioni di Piccoli Frutti Dole, così da dar vita ad un rilevante canale di attrazione all’interno dei punti vendita. Il concorso è parte integrante di tutta l’attività promozionale sui Berries “Dammi quei cinque!”, lanciata a fine maggio, finalizzata ad informare i consumatori sui benefici dei piccoli frutti, spiegando peculiarità ed effetti positivi derivanti sull’organismo dal consumo di lamponi, mirtilli, more, ribes e fragoline di bosco.
Tutti i vassoi di piccoli frutti Dole sono stati infatti arricchiti da uno speciale opuscolo, staccabile e conservabile, mediante il quale ciascuno può apprendere le loro importanti proprietà, piccoli suggerimenti su come gustarli al meglio, come sceglierli, conservarli e portarli a tavola mantenendo intatta la loro bontà. Il flyer, inoltre, offre anche  spunti interessanti per insolite ricette e per consumare i berries a qualsiasi ora del giorno: dalla colazione alla cena, passando per il pranzo e salutari snack.
Ogni tipo di approfondimento viene infine offerto sul Blog Dole, con la possibilità di consultare e scaricare l’edizione “Speciale Berries” della collana dei Quaderni #MyEnergy, utili e divertenti brochure tematiche dal formato tascabile, focalizzate su differenti argomenti legati al benessere psico-fisico, con consigli e informazioni del Dole Nutrition Institut.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
PER ESSERE AGGIORNATO OGNI GIORNO SULLE NOTIZIE DI SETTORE

L'iscrizione è quasi completata... Ora dobbiamo solo verificare il tuo indirizzo email, e per farlo ti abbiamo mandato un messaggio con un link di conferma.